13 Set

Restyling del sito internet professionale per la psicologa Facilone

Il sito web sviluppato dalla MITConsulting risulta essere  avere una struttura chiara e facilmente navigabile. La persona che si troverà a navigare nel sito saprà immediatamente capire chi è il professionista. La Home page risulta essere attrattiva e spinge ad approfondire la conoscenza del sito e quindi del professionista. Le pagine interne descrivono dettagliatamente i servizi offerti con una struttura ben organizzata, leggibile e facilmente raggiungibile dalla home. Una pagina è dedicata alla descrizione del "chi siamo" perché quando si conosce la storia e il curriculum delle persone ci si fida di più.

Avere un sito web, però, non basta. È anche molto importante tenerlo aggiornato, averne cura. Il restyling del sito è stato necessario sia per permettere l'interazione dello stesso con i canali social che si rivelano uno straordinario veicolo per promuovere se stessi come professionisti, sia per renderlo responsive e quindi compatibile con tutti i dispositivi mobile ((smartphone e tablet).

Inoltre diventa fondamentale curarne costantemente l’aggiornamento, il che assicura un buon posizionamento sui motori di ricerca e la fidelizzazione dei clienti. Pertanto il sito è stato reso dinamico e facilmente modificabile da parte del professionista cosi da facilitare la pubblicazione di news relative alle aree di interesse dello studio.

www.psicologafacilonebari.it